Brigate di Solidarietà Attiva - Terremoto Centro Italia ist bei Facebook. Um dich mit Brigate di Solidarietà Attiva - Terremoto Centro Italia zu verbinden, tritt Facebook noch heute bei.
Brigate di Solidarietà Attiva - Terremoto Centro Italia ist bei Facebook. Um dich mit Brigate di Solidarietà Attiva - Terremoto Centro Italia zu verbinden, tritt Facebook noch heute bei.
Brigate di Solidarietà Attiva - Terremoto Centro Italia, profile picture

Brigate di Solidarietà Attiva - Terremoto Centro Italia

@terremotocentroitalia

Über Brigate di Solidarietà Attiva - Terremoto Centro Italia
Questa pagina nasce per coordinare le azioni di solidarietà attiva per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto.

Chiediamo stretta collaborazione a chiunque voglia partecipare o aiutarci, a qualsiasi livello e con qualsiasi modalità, tenendo di conto delle seguenti modalità organizzative: queste sono nei fatti rese necessarie dalla gestione logistica dei campi in cui operiamo e in generale dalla gestione dell'intero intervento, che fa convogliare in due punti la solidarietà proveniente dall'Italia e non solo. Abbiamo quindi dovuto porre limiti al numero dei centri di raccolta, alla quantità di aiuti stoccati, al numero dei volontari e alla durata dei turni, secondo esigenze declinate intorno ai bisogni dei terremotati stessi e nostri.

PER CHI HA DEL MATERIALE STOCCATO
Le raccolte beni sono assolutamente chiuse, causa eccesso di raccolta rispetto al numero degli sfollati. Chiunque abbia del materiale stoccato, ci faccia pervenire alla mail magazzinibsa@gmail.com nome, numero di telefono e una mail gmail a cui invieremo il pro forma di inventario tramite Google Drive.

Chi non ci invierà i dati su richiesti, non sarà considerato un magazzino attivabile.

PER I VOLONTARI
Le disponibilità devono pervenire alla mail volontaribsa@gmail.com. La disponibilità minima deve essere di quattro giorni, tempo minimo per capire il contesto, le modalità dell'intervento e per poter essere quindi realmente utili. La disponibilità massima è di una settimana, perchè volontari stanchi non aiutano.
Ci sono già moltissime disponibilità, quindi è assai probabile che non tutti verrete ricontattati.

NON METTETEVI IN VIAGGIO, nè come volontari nè per portare aiuti, senza averci contattato: questo ci ha creato fino ad ora non pochi problemi logistici.

RACCOLTA FONDI:
Qualsiasi realtà o gruppo che desideri organizzare una raccolta fondi per il progetto è pregato di scrivere alla mail benefitbsa@gmail.com. Saremo più che felici di pubblicizzare l'evento e magari, quando possibile, intervenire raccontando la nostra esperienza.

Il codice IBAN è
IT34 S031 2715 4000 0000 0002 551

Intestato a Federazione Nazionale Brigate di Solidarietà Attiva- Emergenza Terremoto-

grazie a tutti per la collaborazione!

solidarietà e autorganizzazione!